Juventus: futuro di Cambiaso, l'incontro per Kessié
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: futuro di Cambiaso, l’incontro per Kessié

Franck Kessié

Riflettori puntati su Andrea Cambiaso, con Max Allegri al lavoro per definire il suo destino con la Juventus, la situazione anche per Kessié.

Andrea Cambiaso potrebbe ritrovarsi in una posizione di vantaggio nella Juventus di Allegri. Nonostante il vivace interesse di Bologna e Nottingham Forest, Cambiaso ha espresso chiaramente il suo desiderio di restare alla Vecchia Signora. Questo giovane calciatore di grande prospettiva è dunque nel mirino di Allegri, che ha intenzione di studiare attentamente le sue performance durante il ritiro tra Continassa e la tournée negli USA, prima di fare una mossa definitiva. Allo stesso tempo, la Juventus mantiene aperte le opzioni per Holm, soppesando ogni possibile scenario.

L’arrivo di Jonathan David alla Juventus sembra essere un’opzione concreta, con Giuntoli che si è concentrato sul rinforzo del reparto offensivo della squadra. I buoni rapporti con il Lille potrebbero facilitare un trasferimento da 60 milioni di euro, una cifra leggermente inferiore rispetto ai guadagni previsti per Vlahovic. Quest’ultimo ha attirato l’attenzione del Real Madrid, con Ancelotti personalmente coinvolto nel tentativo di portarlo in Spagna. Bayern Monaco e PSG sono però all’orizzonte, aggiungendo incertezza all’intera questione.

Il futuro a centrocampo

La Juventus è in cerca di un tocco di fantasia dopo l’addio di Di Maria. Sono in lizza i nomi di Jesper Lindstrom dell’Eintracht Francoforte e di Domenico Berardi del Sassuolo, che hanno entrambi il potenziale per aggiungere brillantezza al reparto offensivo della squadra.

Nel frattempo, Franck Kessié sembra essere il candidato ideale per aumentare la forza e il dinamismo del centrocampo della Juventus. L’ivoriano, forte dell’esperienza maturata in Italia e di due titoli vinti negli ultimi due anni, gode del sostegno unanime di Giuntoli, Allegri e Manna. L’energia di Kessie potrebbe infatti essere il tassello che manca per rafforzare la squadra di Allegri per la prossima stagione. Il mercato estivo si sta quindi riscaldando, con ogni mossa e strategia sotto la lente di ingrandimento.

Leggi anche
F1, Gran Premio d’Ungheria: Leclerc domina Budapest, vola Norris

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2023 15:15

F1, Gran Premio d’Ungheria: Leclerc domina Budapest, vola Norris

nl pixel